Prottettore delle vostre canalizzazioni

Proteggi i tuoi cavi in modo sostenibile

Il calcare causa di problemi e costi

A prima vista per noi esseri umani l’acqua calcarea non è pericolosa, ma comunque genera molti fastidi e problemi. A parte le macchie bianche sul lavello, sulle piastrelle, sulle montature e sulle stoviglie, nonché i problemi d’igiene dovuti alla prolificazione batterica nelle incrostazioni, il calcare rovina soprattutto le canalizzazioni degli edifici. Si deposita sempre di più sulle pareti interne in uno strato spesso e tenace, e ciò in poco tempo può comportare delle perdite di energia elevate, delle canalizzazioni tappate, le resistenze della lavatrice, della caldaia o dello scaldabagno incrostate di tartaro, o una riduzione del flusso di acqua o addirittura una condotta tappato. Senza proteggere adeguatamente i vostri elettrodomestici, vi esponete a danni che costeranno caro, a riparazioni onerose e a cicli di vita ridotti degli elettrodomestici. Ogni millimetro di deposito di calcare aumenta la spesa energetica tra il 12% e il 18%, generando un ricarico economico elevato.

Depositi striscianti

Il grado di durezza dell’acqua genera da noi dei depositi di calcare in cucina e in bagno difficili da eliminare, ma soprattutto difficili da pulire per quanto riguarda gli elettrodomestici e le montature. aquaSpin vi garantisce un’acqua più dolce e di conseguenza incrostazioni molto meno frequenti e molto più facili da eliminare se appaiono, quando l’acqua evapora restano inevitabilmente dei residui di calcare, grazie a aquaSpin questi possono essere rimossi facilmente con un panno bagnato, il detartraggio diventa un gioco da bambini.

Risparmiate tempo ma anche prodotti per la pulizia. Paragonato ai dispositivi di detartraggio abituali che hanno molti effetti indesiderabili, aquaSpin lavora senza Sali né prodotti chimici.

Fate del nostro savoir-faire un punto di forza!

L’esperienza ci ha mostrato che la nostra innovazione ha un’azione protettrice contro il calcare, che i depositi calcarei già fissati si disciolgono con il tempo, poiché l’acqua strutturata può trasmettere la sua informazione all’incrostazione.

Prima - Dopo